Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Baselice

I corsi RSPP Baselice sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Baselice propone sia i corsi base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Baselice ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto ti saranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Baselice o nei comuni vicini. Potrai confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Baselice ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Baselice?

La scelta di un Corso RSPP a Baselice effettuata grazie al nostro servizio ti assicura numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi a Baselice, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione