Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Baselice è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano svariate specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Baselice. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Baselice. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Baselice ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Baselice