Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Basiano?

Il cemento stampato si realizza per mezzo dell'uso di stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Basiano?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Milano.

Invia la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Basiano.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto differenti impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di creare svariate finture. Dapprima adoperato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Basiano.

Trova il preventivo più vantaggioso!