Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Basiano?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Basiano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano più tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, un paio di millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per vedere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono velocemente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci bisogna fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Basiano. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Basiano. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Basiano ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Basiano