Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Basiano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Basiano ci consente di osservare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Basiano si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, difetti, ardore e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando storie e eventi a volte così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Basiano mettono in scena vari luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Basiano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Basiano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Basiano, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Basiano è ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Basiano.

POI VICINI