Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Basiano. Controlla se ci sono incidenti stradali e lavori in corso sulla carreggiata.

Tramite il servizio di traffico a Basiano ricevi aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle altre zone. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori o se si sono verificati incidenti e viaggia in totale libertà.

Con Comune.info conosci il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi muoverti per brevi tratti o per lunghi viaggi, potrai accertarti se si sono verificati incidenti o se sono in corso dei lavori in meno di un minuto tramite il servizio traffico Basiano, potrai così amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di controllare le zone dove le macchine non si muovono quasi per niente (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si procede molto lentamente. Potrai muoverti sulla mappa in completa libertà passando da un comune all'altro di ogni continente!

Se si è verificato un incidente nel comune di Basiano e la strada è bloccata potrai immetterti su una via differente, senza rimanere imbottigliato nel traffico.

Visionare queste indicazioni è molto semplice e puoi farlo da da ogni dispositivo.

rilevamento traffico ora

Traffico in tempo reale nella zona di Basiano con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.