Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Basiglio ti permette di metterti in contatto con i designer del tuo comune e avere un preventivo personalizzato. Riempiendo il modello che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Basiglio.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che preferisci, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è essenziale al fine di redarre preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Arredamento per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Basiglio sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per progettare spazi di lavoro, studiandone le necessità. Lo scopo è quello di sostenere i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Basiglio ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua abitazione. Differentemente da una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare la tua casa tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Basiglio può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!