Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Basiglio?

Vedere una rappresentazione teatrale a Basiglio ci consente di vivere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Basiglio si riflette l'universo del mondo.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità ruotano sul palco, recitando accadimenti e eventi spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il palco mette in scena molti luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Basiglio: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Basiglio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Basiglio, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Basiglio si presenta colma di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Basiglio.

POI VICINI