Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Bassano Bresciano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo privo di agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non sono d'aiuto?

Metodi superficiali non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono superare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve individuare il nido e allontanare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Bassano Bresciano per sconfiggere le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende di Bassano Bresciano per ottenere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più conveniente!

Affidati ai professionisti di Bassano Bresciano per combattere in modo definitivo le formiche.