Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Bassano del Grappa?

Abbattere alberi non è un'attività facile, richiede molteplici cautele e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Bassano del Grappa è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’azienda certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al comune di Bassano del Grappa la volontà di rimuoverlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Bassano del Grappa?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Bassano del Grappa.