Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Bassano in Teverina?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario essere in possesso di questo documento sia nel caso di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Bassano in Teverina che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modulo definito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Bassano in Teverina?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Bassano in Teverina sarai tu a selezionarlo. Valuterai più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di optare per il prezzo che sarà più adeguato al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Bassano in Teverina?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno subito per indicarti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non c’è nessun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Bassano in Teverina.