Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Bassano in Teverina senza alcun dubbio è una scelta di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Bassano in Teverina?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bassano in Teverina.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Bassano in Teverina: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet