Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Bastia Mondovì o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle strutture della tua città per avere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Bastia Mondovì che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Bastia Mondovì.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Bastia Mondovì