Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bastiglia bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Bastiglia?

Nel nostro paese normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Bastiglia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bastiglia ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Bastiglia?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Bastiglia, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bastiglia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bastiglia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio