Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Battipaglia?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Salerno.

Riempi il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Battipaglia.

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha accolto diversi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere molte texture. Inizialmente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Battipaglia.

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di pavimentazioni che di superfici verticali a Battipaglia, riproducendo l'effetto della pietra naturale con l'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato si possono creare pareti, pannelli, colonne, scale e qualsiasi tipologia di elemento decorativo creando così superfici e dettagli di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Preventivi gratuiti e senza impegno