Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Baunei le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Baunei di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Baunei