Guarda tutte le notizie sui terremoti a Baunei. Questo servizio ti darà la possibilità di visionare in qualsiasi momento gli ultimi aggiornamenti sui terremoti a Baunei e di informarti su tutti i sismi che negli anni si sono registrati nella tua città, ti basterà visionare l'archivio storico dei sismi nel corso del tempo per venire a conoscenza della storia dei terremoti a Baunei. Potrai inoltre, visualizzare la zona sismica nella quale è inserita Baunei e sapere il grado di rischio.

Sebbene non sempre percepiti dai cittadini, in continuazione sul nostro pianeta si scatena un numero molto grande di terremoti, provocati dallo scontro delle placche tettoniche che compongono la crosta terrestre. la collisione tra due zolle, provocando la vibrazione del terreno, sprigiona quantità elevate di energia (magnitudo), scatenando i terremoti.

Informati sulle scosse sismiche a Baunei in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui comuni raggiunti dalla scossa di terremoto. La cartina ti darà la possibilità di visualizzare il punto e tutte le zone colpite dal sisma.

Il suolo dell'Italia è costituito da tre aree sismiche, ciascuna con un diverso grado di rischio sismico. Facendo uso del nostro servizio, non solo potrai visualizzare il distretto sismico nel quale è inserito tuo Comune, ma anche l'intensità delle scosse che hanno colpito la zona di Baunei.

Cerca tutte le informazioni sui terremoti a Baunei. Visiona il punto di origine del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità tramite i valori della scala Richter.

Avere accesso a tutti i dati e conoscere i sismi avvenuti a Baunei negli anni passati utilizzando la cronologia dei terremoti è assolutamente facile e ti sarà possibile farlo da qualsiasi dispositivo "navigando" sulla mappa interattiva.

Terremoti nell'area di Baunei con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.