Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per installare infissi in pvc nel comune di Bedero Valcuvia.

Ricevere le offerte non implica costi oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Bedero Valcuvia con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Bedero Valcuvia conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e toni, poiché stanno bene con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole per la tua casa a Bedero Valcuvia, capaci di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato termo-isolamento, offrono resistenza e una longevità. Scegliere serramenti in pvc a Bedero Valcuvia è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Bedero Valcuvia ti consente di avere:
  • buon livello di termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone di Bedero Valcuvia dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!