Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione senza fughe, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Cemento stampato Bedollo: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Vantando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bedollo?

Cemento Stampato Bedollo è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Trento.

Compila la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Bedollo.

Contattaci per richiedere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Bedollo