Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Bedonia o nelle località adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Bedonia per ottenere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Bedonia che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Bedonia.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Bedonia