Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Agenzie Web Marketing Bee ti dà la possibilità di contattare esperti in grado di venire incontro ad tutte le esigenze.

Per quale motivazione rivolgersi ad una web agency a Bee?

Per essere competiti, non serve soltanto realizzare una pagina web ma si devono ideare strategie di comunicazione personalizzate. Il sito internet, gli annunci pubblicitari, l'invio di mail promozionali danno la possibilità di ampliare il proprio bacino di clienti, a patto che si riesca ad utilizzare le tecnologie offerte dalla rete. Affidarsi ad un'agenzia esperta è sinonimo di un business online efficace e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo del web.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire un numero impressionante di clienti. È per questa motivazione che le attività commerciali che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante crescendo. 

Chi è gestore di un'attività a Bee può aumentare i suoi clienti grazie ad internet e di conseguenza aumentare le vendite

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nell'ultimo anno il volume d'affari dell'e-commerce nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!