Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un detective privato?

Affidarsi ad un'agenzia di investigazione privata ti permetterà di ottenere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Bee?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Bee?

Risulta estremamente complicato indicare qui una tariffa standard in quanto sono molte le varianti che influiscono sul prezzo finale, tra cui i metodi usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Bee?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Bee chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bee ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Bee per ottenere più preventivi