Stazioni Beinette: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Vittorio Veneto, 12081 Beinette CN, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Beinette si trova è uno dei nodi ferroviari attivi nella provincia di Cuneo e costituisce un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Beinette all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'estesa disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con il fine di rendere fruibili i servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio unica, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Beinette ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Beinette

All'interno della stazione Beinette potrai trovare tutte le informazioni sugli orari dei treni. La forma con la quale sono presentati i messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così avere tutte le informazioni necessarie.

Come raggiungere la Stazione Beinette a Beinette

Calcola il percorso per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere la stazione Beinette.