Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Belcastro

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Belcastro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Belcastro?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet Belcastro: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet