Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Belcastro: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Belcastro offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Belcastro?

Termografia Belcastro ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Belcastro.

Sarà sufficiente completare il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Belcastro: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Belcastro rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Belcastro sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!