Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Belfiore?

Cemento Stampato Belfiore è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Belfiore e provincia.

Riempi il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Belfiore.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, è estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Chiama per richiedere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Belfiore