Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Messo in commercio sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso tra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Belforte all'Isauro, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Belforte all'Isauro?

Questo servizio ti permette di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano a Belforte all'Isauro. Invia la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Belforte all'Isauro.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, trovando soluzioni su misura.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha un'estesa diffusione sia nella realizzazione di opere ornamentali sia come isolante.

Tra i vantaggi del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle aziende di Belforte all'Isauro