Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Belforte Monferrato?

Termografia a Belforte Monferrato ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Belforte Monferrato.

Dovrai solo riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Belforte Monferrato?

L'indagine termografica trova ad oggi vari usi in molti ambiti. L'uso maggiormente diffuso si riferisce al settore dell'edilizia a Belforte Monferrato, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Belforte Monferrato: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Belforte Monferrato offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali

Contattaci ora per un preventivo gratuito!