Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet a Belforte Monferrato?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Belforte Monferrato in casa risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Belforte Monferrato?

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Belforte Monferrato: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet