Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Belgirate certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Belgirate che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Belgirate potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Belgirate avrai la possibilità di ottenere il consulto di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Belgirate.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!