Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti la frequenza di casi rilevati di invasione di cimici del materasso ha tracciato una crescita significativa, al punto da divenire un caso sul piano sanitario abbastanza rilevante.

In che modo riconoscere le cimici da letto?

Captare la presenza di questi insetti non è facile, in quanto le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. Scorgere l'animale, pertanto, rivela che il livello dell'infestazione di questi parassiti sia piuttosto avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi fra cuciture del materasso, fessure, crepe dei mobili e salvamuro.

Vi sono però diversificate tracce che indicano la presenza di questi piccoli insetti, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. arrossamenti della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Vuoi rintracciare un’impresa che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Belgirate?

Contatta degli specialisti!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere disintegrate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il form o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con le imprese che operano a Belgirate.

Non indugiare oltre! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Belgirate specializzata in cimici da letto!