Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Bellagio?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Bellagio.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Bellagio senza ombra di dubbio risulta una soluzione elegante e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita