Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Bellagio potrai rintracciare in modo facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del modulo che vedi qui o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato in maniera gratuita velocemente e potrai ottenere qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è ordinario che, visto il scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e situazioni dissimili dalle solite creano fraintendimenti e infelicità nel rapporto.

Perché iniziare un percorso con un professionista?

Chiamare un uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia assicura, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Bellagio, aiuta a conoscere le evoluzioni riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili scontri che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un itinerario di riscoperta di noi stessi e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a Bellagio per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta è in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bellagio dà la possibilità al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bellagio