Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Bellante?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Bellante ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Bellante si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, colpe, ardore e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, descrivendo storie e vicende spesso talmente vicine alla vita quotidiana. Il teatro è tanti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Bellante: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bellante potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Bellante, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Bellante è ricca di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Bellante.

POI VICINI