Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bellaria Igea Marina è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per visionare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Bellaria Igea Marina.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti serve lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bellaria Igea Marina. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Bellaria Igea Marina. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Bellaria Igea Marina ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bellaria Igea Marina