Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e stai cercando un alloggio per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Bellaria Igea Marina o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona per avere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Bellaria Igea Marina che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Bellaria Igea Marina.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Bellaria Igea Marina