Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Bellinzago Lombardo?

Junkers Bellinzago Lombardo, tramite la collaborazione di professionisti del settore, ti assicura un supporto tecnico costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, mira alla soddisfazione della sua clientela.

Comfort e massima efficacia: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio realizza e commercializza una vasta gamma di caldaie, ideate per incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Bellinzago Lombardo sapranno indicarti la soluzione più idonea ai tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Bellinzago Lombardo ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore produzione. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che vedi sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Bellinzago Lombardo. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Trova i collaboratori della tua zona e consulta più preventivi