Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Bellinzago Lombardo ti dà la possibilità di ottenere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Bellinzago Lombardo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc a Bellinzago Lombardo si configura come soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Bellinzago Lombardo ti permette di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Bellinzago Lombardo, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!