Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bellinzago Lombardo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Bellinzago Lombardo?

Termografia Bellinzago Lombardo ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Bellinzago Lombardo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Bellinzago Lombardo rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Bellinzago Lombardo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!