Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Agenzie web marketing Bellizzi

L'universo digitale è, attualmente, il canale di comunicazione più utilizzato. Coloro che usufruiscono del web per visualizzare cosa comprare e da chi sono costantemente in aumento. Per ciò, le ditte e i liberi professionisti di Bellizzi, che vogliono ampliare il loro mercato, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Per quale motivazione affidarsi ad un'agenzia di comunicazione a Bellizzi?

Un'azienda che aspira a vendersi su internet deve, in primo luogo, incrementare la propria visibilità. In questo settore, il «fai da te» risulta essere di frequente un fallimento: il rischio è quello di creare pagine web inopportune e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia esperta è sinonimo di un business online efficiente e redditizio, cosa impossibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una quantità illimitata di clienti. Proprio per questo le aziende che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che possiede un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti online è in continuo aumento. 

La quantità di utenti che si può acquisire per mezzo del web è sicuramente maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo è possibile sia aumentare la quantità di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nel nostro Paese ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • 9 giovani su 10 navigano su internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai valutare le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web personalizzato!