Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Bellizzi, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bellizzi?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di vari tecnici esperti, Vaillant offre un supporto alla clientela efficiente e rapido, in tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza più offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Blocco della caldaia?

Chiamaci ora oppure immetti i tuoi dati nel modulo per ricevere un ricontatto immediato da un tecnico esperto e concordare un intervento a casa tua dopo breve tempo dalla richiesta del servizio.
Mettiti in contatto con gli esperti di Bellizzi per ottenere uno o più preventivi e scoprire le proposte migliori della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Bellizzi per ricevere più preventivi