Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi Alluminio Bellizzi visionerai vari preventivi per la fornitura e posa in opera di infissi. Mandando la tua richiesta completando il modulo presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, potrai visualizzare le migliori offerte degli specialisti di Bellizzi e selezionare quella che più si conforma alle tue esigenze.

La vastità di modelli, finiture e colorazioni rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per ogni ambiente, adattandoli alla tua casa. Avrai la possibilità di scegliere fra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Infissi taglio termico a Bellizzi

Gli infissi a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti ambientali nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, si rivela come la soluzione ottimale per ridurre l'alta conducibilità dell'alluminio, garantendo un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale situato fra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio abbassa la dilapidazione di calore.

Stai cercando nuovi infissi per il tuo appartamento a Bellizzi? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Bellizzi sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, non solo ti consente l'accesso agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • più sicurezza;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso e analizza le migliori offerte della tua città!