Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Il servizio Agenzia Web Marketing Bellona ti permette di metterti in contatto con professionisti qualificati in grado di venire incontro ad qualunque tuo bisogno.

Perché è importante affidarsi ad un'agenzia di digital marketing a Bellona per rendersi più visibile?

Un'impresa che vuole essere competitiva sul web deve, in primo luogo, aumentare la propria visibilità. In questo settore, il «fai da te» risulta essere frequentemente un tentativo sterile: il rischio è quello di dare origine a pagine web inopportune e non redditizie. Affidarsi ad un'agenzia di consulenza web a Bellona significa creare un business online efficace e proficuo, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo del web.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Utilizzando questo servizio è possibile acquisire una quantità illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le ditte che sfruttano il web sono piuttosto consistenti. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti online è in continuo aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere tramite il web è di sicuro maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile sia ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'anno passato il 94,8% delle imprese si è connessa sul web; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per avere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!