Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Bellona e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dagli esperti della tua città per ogni servizio connesso all'universo dall'arredamento interni a Bellona.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Bellona?

Ti offriamo un servizio capace di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Bellona troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza la distruzione di muri o la costruzione di nuove pareti? Ti forniamo un restyling degli spazi per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione in maniera economica e di grande effetto.

Attraverso l'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer Bellona ti offre soluzioni personalizzate per regalare luce nuova alla tua casa senza il bisogno di dover effettuare opere in muratura. Invia la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!