Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Bellona?

Manutenzione giardini Bellona offre più servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali taglio prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere gratis preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno in grado di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle necessità delle piante presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Bellona è possibile avere preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Bellona?

Occuparsi di giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Creare il proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine e tempo disponibile. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Bellona consente di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Aziende specializzate nel campo del giardinaggio a Bellona e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Bellona