Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione sessuologo

Trova in pochissimo tempo lo specialista che fa per te

Questo sito ti dà la possibilità di contattare in maniera facile ed in pochissimo tempo un sessuologo o una sessuologa di Bellona. Considerando le ultime statistiche, quasi 16 milioni di italiani mostrano disagio per eventuali fastidi legati alla propria sfera sessuale.

Rivolgiti ad un professionista nel campo della sessuologia a Bellona per esplorare o trovare un'intimità piacevole e appagante. Basta contattarci tramite telefono o riempire il modulo che vedi sulla pagina web. Verrai ricontattato in poco tempo da un professionista. Non temporeggiare ancora, chiamaci ora!

I pareri di un professionista, difatti, ti permettono di chiarire le tue perplessità e di avere risposte alle tue normali curiosità in questo ambito.

Perchè scegliere un professionista?

Parlare con un sessuologo di Bellona o dei comuni limitrofi, per giunta, ti permette di capire se un problema riscontrato debba essere approfondito nelle sue cause o se è sufficiente un semplice incontro.

Fai affidamento ad un sessuologo e trova un rimedio a quelle disfunzioni che non ti danno la possibilità di avere una sessualità appagante. Contrasterai qualunque dei tuoi problemi, come ad esempio:
  • eiaculazione anticipata;
  • problemi di erezione;
  • vaginismo;
  • ansia da prestazione;
  • autoerotismo compulsivo;
  • disturbi dell'eccitazione.
Non solo terapia individuale, bensì anche di coppia: il sessuologo ti da una mano a trovare di nuovo la complicità con il tuo compagno o la tua compagna. Un professionista ti dà anche essenziali spiegazioni riguardanti prevenzione e contraccezione.

Sono sempre in aumento i giovani che contattano un professionista per avanzare le proprie perplessità e cercare soluzioni alle proprie domande. Come viene affermato dalla FISS (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica), difatti, il sapere e la consapevolezza del benessere sessuale parte sin dall’adolescenza.

Non rinunciare a un'intimità piacevole! Contatta il tuo professionista a Bellona con il nostro portale.

Ricevi in poco tempo una prima Consulenza Gratuita da un Sessuologo di Bellona