Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha registrato differenti applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare diverse texture. Precedentemente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Belluno.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Belluno?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Belluno?

Cemento Stampato Belluno è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Belluno e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Belluno.

Scegli il preventivo più vantaggioso!