Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Belluno

Sono numerose le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Belluno e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti visto che i formicai possono essere formati da oltre trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il formicaio e colpire la regina.

Affidati a imprese specializzate di Belluno per allontanare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno quantificare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte specializzate per vedere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più conveniente!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Belluno per combattere definitivamente le formiche.