Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Bellusco ti consente di metterti in contatto con gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il territorio del comune di Bellusco e provincia.

Potrai ricevere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Bellusco in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer e il cellulare. Riempiendo il modello che è situata sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori di Bellusco ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Bellusco è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Vi è solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Bellusco, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale esperto e sempre preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Bellusco.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Bellusco ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!