Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bellusco è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano diverse specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bellusco. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bellusco. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Bellusco ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bellusco